Sul set con Sara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. granadeforya
     
    .

    User deleted


    Ieri ho avuto di nuovo l'oppurtinità di vedere Sara :3 Non ero mai stata sul set e non sapevo cosa aspettarmi. Ma partiamo dall'inizio ahah (: Fino a domenica non sapevo se sarei potuta andare visto che non avevo nessuno che mi accompagnasse e da sola non avrei saputo come arrivare, fortunatamente mia sorella ha acconsentito ad accompagnarmi ;D Ieri verso le 14 siamo uscite di casa, ci siamo mangiate un pezzo di pizza e siamo andate alla fermata dell'autobus. Quel maledetto autobus non passava proprio e quindi visto che mia sorella stava parlando con una sua amica per telefono ho pensato di invitare anche lei sul set, visto che è una fan dei cesaroni :3 Nel frattempo ricevo una chiamata da Valerio che era già lì sul set, dopo circa mezz'ora è passato l'autobus e durante il tragitto mia sorella si è accordata con la sua amica che ha una macchina e quindi ci siamo incontrate all'eur e siamo andate verso garbatella con la macchina. Dall'eur a garbatella ci abbiamo messo sì e no 10 minuti, abbiamo parcheggiato un po' distante dalla scuola e poi a piedi siamo arrivate lì. Inizialemente stavamo ad osservare un po' lontane per non disturbare, poi chiamo valerio e dopo un po' ci viene a prendere. Quindi entriamo nella piazzetta davanti scuola dove stavano girando e appena Sara e il padre ci vedono vengono a salutarci. Povera Sara, vestita a maniche lunghe con quel caldo tremendo D: è stata carinissima come al solito, poi il padre ci ha portato all'ombra dove stava lui anche se dopo un po' abbiamo dovuto spostarci...siamo rimasti seduti ad osservare la stessa scena in ripetizione con Sara, Micol e Giulia. Poi c'erano anche Niccolò e un ragazzo nuovo che giravano un pezzo con la moto. A un certo punto il padre di Sara gentilissimo ci ha portato dei cornetti algida e ce li siamo mangiati :3 Alla fine delle riprese Sara è venuta a farsi una foto con tutti e noi e poi ci siamo dovuti salutare visto che dovevano girare da un'altra parte (: è stata carinissima come al solito e non finirò mai di stupirmi della sua gentilezza :3
     
    Top
    .
  2. annachiara234
     
    .

    User deleted


    tesoro sono contentissima te lo meritavi davvero tanto!
    perchè mi sopporti sempre ed era il minimo che tu andassi lì! è un'esperienza bellissima!!! da rifare altre mille volte!
     
    Top
    .
  3. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    bellissimo resoconto Lù <3 sono felicissima per te... deve essere stata un'esperienza magnifica!!!! ma tutto è bello quando c'è Sara <3 grazie del racconto <3
     
    Top
    .
  4. Elèèè*
     
    .

    User deleted


    Sono certa che è stata un esperienza indimenticabile!! te lo meritavi <3
    Grande!!
     
    Top
    .
  5. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    oh si sottolineo... TE LO MERITAVI.. davvero lù <3
     
    Top
    .
4 replies since 19/7/2011, 14:27   116 views
  Share  
.
Top