Sara a ragazzi e cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Carter
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    Ci siamo! E' scattato il conto alla rovescia per l'apertura ufficiale di Ragazzi e Cinema, pronto a tornare con una stagione ricca di sorprese! Si inizia il 24 e il 25 settembre 2010 ad OGGIONO, con un week-end assolutamente da non perdere! Venerdì 24 settembre alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Municipio, è in programma un incontro pubblico di presentazione delle attività (bambini, adolescenti e famiglie possono partecipare, per conoscere a fondo come sono strutturate le varie proposte, dalla lavorazione del film ai laboratori di canto, ballo, recitazione, rap e break-dance fino alla conduzione di trasmissioni radiofoniche), sabato 25 invece - con inizio alle ore 21.00 in Piazza Manzoni - appuntamento con il grande show, in cui musica e spettacolo regaleranno emozioni a grandi e piccini. Interverranno il Piccolo Coro "Mitici Angioletti" e le giovani attrici della fiction "I Cesaroni" MICOL OLIVIERI (alias "Alice"), GIULIA LUZI ("Jolanda") e SARA MOLLAIOLI ("Regina"). Intanto, vi anticipiamo che quella che sta per iniziare sarà un'annata sensazionale, con Ragazzi e Cinema! Per conoscere tutte le novità 2010/2011 cliccate qui ! E lasciatevi trasportare! Si torna a vivere ancora una volta l'emozione di essere protagonisti!

    Fonte www.ragazziecinema.it/1.5/

    Forse ci andrò,ma non ne sono sicura perchè non è proprio vicino a me...

    Edited by annachiara234 - 13/9/2010, 21:36
     
    Top
    .
  2. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Ele grazie della news ( ovviamente in anteprima la sapevo già ahahah)
    se non ti spiace ho spostato la news qui e ho messo la fonte perchè altrimenti ho problemi e poi ho messo la locandina dell'evento. In bocca a lupo!
     
    Top
    .
  3. ;Carter
     
    .

    User deleted


    Bè,noi stiamo già parlando su msn,quindi è inutile che ti scrivo qui quello che ti ho già detto sulla mia missioni! XD
    Non ti preoccupare,hai fatto bene a spostarla qui,scusa se ho sbagliato sezione!

    Eh comunque,NON VEDO L'ORAAA!
     
    Top
    .
  4. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Sono contentissima che un'altra fan vada da Sara, te lo meriti elee!
     
    Top
    .
3 replies since 13/9/2010, 19:49   59 views
  Share  
.
Top