Incontro con Sara alla Garbatella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sheloveshim
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qui con il mio resoconto, anche se un po' in ritardo ;D Martedì 7 settembre sono arrivata alla Garbatella con mia sorella verso le 16.00. Ci siamo messe ad aspettare sulle scale accanto al bar :'D all'inizio c'erano poche persone, verso le 17 comincia ad esserci più gente e verso le 17.30 arrivano Sara, Filippo, Niccolò, Micol, Giulia, Federico, Angelica, Giuliano e quella che fa Miriam (non ricordo il nome ahah xD). Appena vedo Sara mi fiondo con mia sorella vicino a lei e le facciamo diverse foto mentre si mettono in posa per i fotografi, praticamente l'abbiamo seguita perchè volevo farmi una foto con lei, dopo un po' finalmente riesco ad attirare la sua attenzione, le faccio vedere il mio logo e lei scoppia a ridere, poi ci saluta con due baci e io le chiedo se posso fare una foto con lei. Facciamo la foto e poi ci salutiamo, è stata carinissima *O*. Nel frattempo continuiamo a fare foto e arrivano Roberta e Ludovico. A un certo punto arriva Max Tortora e poi vediamo Matteo di sfuggita perchè doveva entrare nel bar, poi arriva Antonello Fassari, Barbara Tabita e Marta Zoffoli. Verso la fine arriva Alessandra e sale subito sul pullman, alla fine arriva anche Claudio Amendola. Facciamo tante foto agli attori sul pullman mentre loro firmano autografi. Dal pullman Antonello Fassari ci chiede se possiamo fare un salto, ma alla fine non lo facciamo perchè avremmo potuto farci male sul serio ahaha. C'era un sacco di gente, ma ne è valsa la pena : )

     
    Top
    .
  2. annachiara234
     
    .

    User deleted


    luciana finalmente sei sopravvissuta a questo grande evento!!!! *_* che dirti? sono davvero orgogliosa di te,ce l'hai fatta e sono felice che hai conosciuto Sara e ti sei emozionata esattamente come mi emoziono io ogni volta che la vedo...
    La foto è bellissima <3
     
    Top
    .
  3. sheloveshim
     
    .

    User deleted


    grazie mille annina <3 anche perchè è stato grazie a te in un certo senso se ho incontrato Sara *O* grazieeee <3
     
    Top
    .
  4. ilaria.92
     
    .

    User deleted


    wow anche tu c'eri?!!!Anche io!!!sono contenta che anche tu hai avuto questa fantastica occasione
     
    Top
    .
  5. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    *-* che belloooooo Luciana*-* sono felicissima per te^^ davvero un bellissimo resoconto... la foto poi*-* tu e saretta siete stupende^^ che tenera la nostra Stellina*-*
     
    Top
    .
  6. -lollina
     
    .

    User deleted


    Eì stato bellissimo leggere questo racconto *W* sono così felice per te che...mi sono immaginata anche io lì...bellissima la foto
     
    Top
    .
  7. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ma il mio intento è sempre quello di farvi conoscere Sara, di poter provare le stesse emozioni che provo io ogni volta che la vedo...eh beh questa volta penso di esserci riuscita a vedere una fan che si emoziona per Sara...il batticuore, la voce che trema, la pura di sembrare una scema nel mostrare a Sara il logo del forum...eh questo si chiama EMOZIONARSI....
    e io sono contenta di essere qui in questo forum :P
     
    Top
    .
  8. sheloveshim
     
    .

    User deleted


    si in effetti mi sentivo imbarazzata e un po' scema allo stesso tempo ahaha ma come ho già detto ne è valsa la pena <3
    grazie a tutti <3
     
    Top
    .
  9. mony91
     
    .

    User deleted


    Grazie del racconto=)
     
    Top
    .
  10. annachiara234
     
    .

    User deleted


    l'importante è che si sia sentita amata anche in questo evento , io spero che ad ogni evento pubblico che faccia almeno uno di noi ci sia...e per ora tra gli eventi fatti (festa panini,giffoni film festival,ragazzi e cinema e conferenza stampa cesaroni 4)...le abbiamo fatto capire che ci siamo per lei...ed è questa la cosa che mi rende orgogliosa di voi....tutti!
     
    Top
    .
  11. ~ Nico B a r d ot »
     
    .

    User deleted


    Immagino l'emozione! **
    Anche io un giorno vorrei incontrarla, abitando al Nord però la vedo un pò dura :(
     
    Top
    .
  12. sheloveshim
     
    .

    User deleted


    io fino a poco tempo fa pensavo che non l'avrei mai incontrata...pur abitando a roma eh! quindi non è detta l'ultima parola (:
     
    Top
    .
  13. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    speriamo... la voglio vedere anch'iooooooooooo *-*
     
    Top
    .
  14. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ma io quando ho fatto il forum non pensavo nemmeno di conoscerla...e invece tutto cambia. Ma sono sicura che ognuno di noi avrà il suo incontro fortunato con Sara. Alla fine non è una di quelle attrici che sfuggono e si nascondo, ad un evento c'è e c'è in tutta la sua totalità e semplicità...
    non si è nascosta,non ha negato una foto nè un autografo...e secondo me è questa la sua bellezza...la sua bellezza è il dimostrare di esserci per le persone che per lei ci sono....io credo che ognuno di noi avrà le sue possibilità per incontrarla!
     
    Top
    .
  15. ~ Nico B a r d ot »
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma io quando ho fatto il forum non pensavo nemmeno di conoscerla...e invece tutto cambia. Ma sono sicura che ognuno di noi avrà il suo incontro fortunato con Sara. Alla fine non è una di quelle attrici che sfuggono e si nascondo, ad un evento c'è e c'è in tutta la sua totalità e semplicità...
    non si è nascosta,non ha negato una foto nè un autografo...e secondo me è questa la sua bellezza...la sua bellezza è il dimostrare di esserci per le persone che per lei ci sono....io credo che ognuno di noi avrà le sue possibilità per incontrarla!

    Condivido :D
     
    Top
    .
16 replies since 10/9/2010, 20:31   143 views
  Share  
.
Top