resoconto tour dei cesaroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilaria.92
     
    .

    User deleted


    ciau a tutti , volevo condividere la mia esperienza di oggi al tour dei cesaroni . Tutto è cominciato ieri sera ,tornata dalle vacanze entro su msn ed anna mi contatta dicendomi che oggi ci sarebbe stato il tour dei cesaroni , appena detto ciò mi vengono le palpitazioni ed inizio a chiedere alle mie amiche chi mi potesse accompagnare ma non ho trovato a nex fino a quando stamattina una mia grande amica mi ha accompagnato. Alle 2 mi sono andata sotto casa e Partenza direzione Piazza giovanni da triora. Uscite dalla metro abbiamo chiesto informazioni ma non arrivavamo mai fino a quando non abbiamo visto le famose scalinate ... Lì scendiamo e entriamo nel bar dove ci prendiamo qualcosa da bere e poi subito dopo ci sediamo sulle scalinate dove abbiamo aspettato le 5 e mezza ...E finalmente eccoli lì stanno arrivando i più giovani Sara , Niccò.Budino.Giulia , laura adriani ,filippo la gente comincia a correre verso di loro ...io corro subito da sara facciamo la foto insieme la ringrazio e le dico che sono del forum e che la saluta anna .lei ringrazia e poi arriva un giornalista o non so chi che la porta davanti al bar insieme agli altri..Poi ho visto filippo, antonello fassari , max tortora ,matteo ,ludo. roberta. barilon pamela e lo psicologo,,,,,poi purtroppo la mia amica era stanca e sono dovuta scappare... mi dispiace di non aver visto ale che quella ragazza per un motivo che non voglio a stare a raccontare ...Ma sono felice di aver visto sara che anche lei è fantastica ...Ecco una foto

    Image and video hosting by TinyPic

    Edited by annachiara234 - 7/9/2010, 21:14
     
    Top
    .
  2. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeee per averci fatto vivere le tue emozioni!!!!! bellissima la foto.... beata Te!!!! sn proprio contenta che hai avuto l'onore di conoscere Saretta!!!! ^^ grazie ancoraaaa!!! *-*
     
    Top
    .
  3. ilaria.92
     
    .

    User deleted


    Di niente per me è un piacere!!!
     
    Top
    .
  4. •claire~
     
    .

    User deleted


    graziie per averci raccontato la tua esperienza;D
     
    Top
    .
  5. annachiara234
     
    .

    User deleted


    io sono felicissima per te ,tesoro! Te lo meritavi!!!! :D mi è dispiaciuto non esserci stata per poterti abbracciare e ringraziare anche io! ma ne avremo altre occasioni! <3
     
    Top
    .
  6. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    è un orgoglio vedere queste cose *-* quante emozioniiiii ^^
     
    Top
    .
  7. annachiara234
     
    .

    User deleted


    mi ha detto Sara che ha avuto un bell'impatto con voi fans. Ha detto che eravate in tanti del forum e tutti le avete detto che facevate parte del forum e mi ha detto di ringraziarvi per il calore!
     
    Top
    .
  8. ;Carter
     
    .

    User deleted


    Che bello,davvero!
    Grazie per il resoconto! (:
     
    Top
    .
  9. ilaria.92
     
    .

    User deleted


    scusatemi se non sono molto presente !!ma ho un po' di casini=(
     
    Top
    .
8 replies since 7/9/2010, 20:06   134 views
  Share  
.
Top