La mia prima missione sul set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pablitam89
     
    .

    User deleted


    Piccola premessa: spero di aver aperto questo topic nella sezione giusta...Altrimenti mi scuso in anticipo e spostatelo pure dove credete che sia giusto... ;)



    Ed eccomi qui a raccontare la mia prima missione sul set... :)

    Sono partita martedì mattina da Pisa, dopo un imprevisto, alle 11.45 e sono arrivata intorno alle 4...Ho raggiunto il mio migliore amico ed ho aspettato che finisse le lezioni... :)

    Mercoledì: La mattina sono stata alla Garbatella...Inutile dirvi che a chiunque chiedessi informazioni sulle vie capivano subito quello che io volessi fare ed attaccavano a parlare...era divertentissimo... :lol: :lol: :lol: :lol: Prima sfortuna di questo viaggio: il giorno prima avevano girato proprio lì...-_- Vabbè, sono entrata nel bar, con la scusa di prendere un thè ho chiesto quando avrebbero rigirato lì...Il bar era tappezzato di foto con gli attori... ^_^ Dopo questa prima parte del tour ho raggiunto il mio migliore amico ed abbiamo fatto un giro veloce a Cinecittà con la speranza di incontrare Matteo a mensa...Ma niente, nemmeno l'ombra...-_- Abbiamo trovato il set e il suo camerino e di Matteo ancora niente...-_- Dopo aver pranzato, sono andata al Pigneto per vedere la casa...Inutile dirvi che tutti e due sono posti incantevoli... :uumm: :uumm: :uumm: Ho quasi pianto nel vederli... :AAA: :AAA: :AAA: Sono ritornata dal mio amico per vedere se Matteo fosse tornato a Cinecittà, ma ancora niente...Per caso abbiamo visto Alessandra che stava per andare via...Dal finestrino della macchina mi sono avvicinata, le ho fatto i complimenti e lei mi ha ringraziata tantissimo...Al contrario di quello che mi aspettassi, è stata gentilissima...Lei dal vivo è ancora più bella e mostra davvero una gran classe... :)
    Dopo aver visto Alessandra andare via e dopo che ci ha salutati per l'ennesima volta, abbiamo chiesto ad un tecnico che fine avessero fatto tutti e ci ha detto che avevano finito prima così erano andati via tutti...-_- Ci ha detto anche che il giorno dopo avrebbero girato solo le esterne...-_-

    Giovedì: Sono tornata al Pigneto per vedere se le esterne fossero lì...Sono entrata nel bar e la signora gentilmente mi ha detto che stavano girando un po' più giù nella strada...Li ho raggiunti ed ho chiesto ad un tecnico se dentro ci fosse Matteo...Mi ha detto che c'era solo Amendola e che Matteo il giorno prima aveva girato sull'Aventino, ecco il perchè non era a Cinecittà...-_- Inoltre mi ha detto che il giorno dopo avrebbero girato ad Ostia, gentilmente mi ha anche risposto che se fossi tornata nel pomeriggio mi avrebbe saputo dire chi avrebbe girato ad Ostia...Ci sono tornata, ho aspettato circa un'ora e mezza ma poi si era fatto tardi e dovevo tornare...Lui era circondato dai registi e non mi sembrava il caso di assillarlo per sapere quello che mi aveva promesso...Nel frattempo ho sentito i registi dire che avrebbero girato anche con la neve...Seconda sfortuna di questo viaggio: ero sul set dove Amendola stava girando, praticamente lo studio della nuova protagonista (Barbara Tabita), mi sono distratta un attimo e non ho visto Amendola andare via...-_-

    Venerdì: Non ho fatto assolutamente niente perchè erano ad Ostia e non potevo andarci vista anche la neve... -_-


    Detto questo, voi sapete quanto ci tenessi ad incontrare Matteo, ma anche questa volta dire che sono stata sfortunata è dire veramente poco...-_- :piango: :piango: :piango: :piango: Tra un mese ci ritorno e spero che vada tutto bene... ^_^

    Godetevi ora alcune delle foto che ho fatto:























    Il camerino di Matteo.... :uumm:


    Ed infine, io davanti al Teatro 21:



    Per ora è tutto, a voi la linea... :B):
     
    Top
    .
  2. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeeeee!!!! per il resoconto della tua prima missione e grazie per le foto che hai postato... :D :D
     
    Top
    .
  3. annachiara234
     
    .

    User deleted


    direi che la missione è riuscita dai! Non avrai visto Saretta ma ci hai portato delle foto meravigliose!
     
    Top
    .
  4. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    wowww.... Grazie milleeee.... madòòò ke belloo.. non vedo l'ora di andarci ank'io a Marzo... il giorno che avrò il pomeriggio libero mi faccio portare da mio zio a visitare i posti dove girano... ke bellooo... madòò... non vedo l'ora... spero di incontrare Saretta!!! *-* cmq davvero grazie di cuore per il resoconto e le foto... vedrai ke la prossima volta incontrerai Matteo... *-*
     
    Top
    .
  5. ZiaMaky
     
    .

    User deleted


    ma che belle foto... grazie mille....
    uff mi piacerebbe tanto ank a me fare un missione ^_^
     
    Top
    .
  6. Cesaronifan
     
    .

    User deleted


    ANKE A ME PECCATO
     
    Top
    .
  7. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    dai ragazze non disperate... sono sicura che prima o poi ognuno di noi avrà la sua occasione... *-* io spero di farla a marzo, ma se così non dovesse essere continuerò a crederci.... *-*
     
    Top
    .
  8. annachiara234
     
    .

    User deleted


    io penso che filomena abbia avuto una grande soddisfazione lo stesso...ha visto solo la Mastronardi è vero...però ha visto tutti i luoghi dove girano e non è poco! Matteo sono sicura che lo vedrai...i sogni si realizzano...se ci tieni davvero!
     
    Top
    .
  9. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    hai ragione socia... e tu ne sei l'esempio... non hai mai smesso di sognare di incontrare Sara ... ed ora eccoti quà.... vederti in quella bellissima foto nella tua firma mi fà pensare che i sogni si realizzano , se ci credi davvero...
     
    Top
    .
  10. annachiara234
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  11. pablitam89
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte ragazze.... ^_^


    CITAZIONE (annachiara234 @ 15/2/2010, 12:49)
    io penso che filomena abbia avuto una grande soddisfazione lo stesso...ha visto solo la Mastronardi è vero...però ha visto tutti i luoghi dove girano e non è poco! Matteo sono sicura che lo vedrai...i sogni si realizzano...se ci tieni davvero!

    E' verissimo Anna...Vedere quei luoghi è stato troppo emozionante... :wub:
    Certo, prima o poi ce la farò a realizzare anche il mio sogno di incontrare Matteo... *_______*
     
    Top
    .
  12. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annachiara234 @ 15/2/2010, 12:49)
    io penso che filomena abbia avuto una grande soddisfazione lo stesso...ha visto solo la Mastronardi è vero...però ha visto tutti i luoghi dove girano e non è poco! Matteo sono sicura che lo vedrai...i sogni si realizzano...se ci tieni davvero!

    solo...... :wub: :wub: :wub: a me stravanzerebbe ahahhaha :D :D

    ehm ehm ehm scusi ehm ehm ehm io don't girl :D :D :D ahahahhaha schèèè!!
     
    Top
    .
  13. annachiara234
     
    .

    User deleted


    vabbè dico che Filomena aveva altri progetti tipo saltare addosso a Matteo, morire davanti a lui, sbavare e sgranare gli occhi mentre lui le firmava l'autografo...
    sai matteo non è uno qualunque...
    ahahah
    io sinceramente vorrei SOLO vedere la mia stellina
    !
     
    Top
    .
  14. pablitam89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annachiara234 @ 15/2/2010, 13:45)
    vabbè dico che Filomena aveva altri progetti tipo saltare addosso a Matteo, morire davanti a lui, sbavare e sgranare gli occhi mentre lui le firmava l'autografo...
    sai matteo non è uno qualunque...
    ahahah

    Ahahahahahahhahahahahahahaahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. annachiara234
     
    .

    User deleted


    umberto un bel weekend a Roma fattelo magari trovi la Mastronardi per caso...
    Filomena ha girato in lungo e largo ma Branciamore se l'è solo sognato povera cucciola...
    Non disperiamo! Stasera può darsi che avrete una sorpresina da parte mia...chissà...
     
    Top
    .
60 replies since 14/2/2010, 23:42   400 views
  Share  
.
Top