La mia prima missione sul set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    Filo peccato che vai a metà Marzo.. io ci vado dal 26 al 31... peccato... avremo potuto incontrarci... =))) .... cmq bè sono sicura che riusciremo cmq a portare un buon materiale per il forum... quando vado farò tantissimeeeee foto... e ve le posterò tutteeeee!!!!! *-*
     
    Top
    .
  2. pablitam89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nanna*94 @ 16/2/2010, 11:37)
    Filo peccato che vai a metà Marzo.. io ci vado dal 26 al 31... peccato... avremo potuto incontrarci... =))) .... cmq bè sono sicura che riusciremo cmq a portare un buon materiale per il forum... quando vado farò tantissimeeeee foto... e ve le posterò tutteeeee!!!!! *-*

    E' un vero peccato Nanna che non riusciamo ad incontrarci.... :(
    Vabbè dai, comunque porteremo due missioni diverse al forum...:P
     
    Top
    .
  3. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Filoo sono sicura che riusciremo a fare questa sorpresa a Sara! Daiiii che ce la famoo ihih
     
    Top
    .
  4. pablitam89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annachiara234 @ 16/2/2010, 12:01)
    Filoo sono sicura che riusciremo a fare questa sorpresa a Sara! Daiiii che ce la famoo ihih

    Daiiiiiii speriamo.... ^_^ Questa volta sono più ottimista...^_^
     
    Top
    .
  5. annachiara234
     
    .

    User deleted


    ecco facciamo un programma di autoconvincimento in questo topic ahahaha...
    devi stare giorno e notte a cinecittà...magari ti accampi lì
     
    Top
    .
  6. pablitam89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annachiara234 @ 16/2/2010, 12:06)
    ecco facciamo un programma di autoconvincimento in questo topic ahahaha...
    devi stare giorno e notte a cinecittà...magari ti accampi lì

    Lo farò... :P ahahahahahahha
    Guarda ho appena letto un link interessante su Facebook diceva:
    "Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità." (Arthur Bloch)
    Se è così io dico: Non mi interessa niente di incontrare nè Matteo nè Sara....Lo ripeto all'infinito così si avvera..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. annachiara234
     
    .

    User deleted


    dici che è meglio fare così??
    Io sapevo che se si desidera fortemente qualcosa alla fine prima o poi si realizza dovessero passare anche 10 anni...
    ahah
     
    Top
    .
  8. pablitam89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annachiara234 @ 16/2/2010, 12:58)
    dici che è meglio fare così??
    Io sapevo che se si desidera fortemente qualcosa alla fine prima o poi si realizza dovessero passare anche 10 anni...
    ahah

    Pure io sapevo così....Però fidiamoci di quella frase và... :P
    Ripetiamo insieme: Non voglio incontrare nè Matteo nè Sara....Non voglio incontrare nè Matteo nè Sara...Non voglio incontrare nè Matteo nè Sara...Non voglio incontrare nè Matteo nè Sara...Non voglio incontrare nè Matteo nè Sara...Non voglio incontrare nè Matteo nè Sara...Non voglio incontrare nè Matteo nè Sara...


    Ok, sono proprio fuori oggi.... :ph34r:
    Ahahhahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. ,elle
     
    .

    User deleted


    Dai,spero che incontrerai Matteo! ;D
    E Mimmo non l'hai visto? (xD)
     
    Top
    .
  10. pablitam89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (,elle @ 16/2/2010, 13:00)
    Dai,spero che incontrerai Matteo! ;D
    E Mimmo non l'hai visto? (xD)

    Mimmo l'ho solo intravisto....O meglio sono passata dal suo camerino ed era aperto...Dentro ho visto che c'era un ragazzo, credo che sia stato Niccolò Centioni e un bambino e dovrebbe essere lui....
     
    Top
    .
  11. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Filo ma quanti giorni sei stata?
     
    Top
    .
  12. pablitam89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annachiara234 @ 16/2/2010, 13:04)
    Filo ma quanti giorni sei stata?

    Diciamo 5, però devi togliere il martedì che è stato il giorno di arrivo e il sabato che ho dedicato ad altro perchè tanto non girano.... ;)
     
    Top
    .
  13. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Allora secondo me dobbiamo organizzarci nel migliore dei modi e nei minimi dettagli
    hai 3 giorni puoi benissimo farcela ma devi sapere dove girano in questi giorni...abbiamo un mese di tempo...
    quindi da oggi ti organizzi tutto il progettino in modo che non ti potrai mangiare le unghie quando sarai lì perchè una volta tortnata a Pisa dirai " ho fatto il possibile, non ho rimpianti"...
    perchè se vai avanti e indietro alla loro ricerca perdi mooolto tempo...invece noi dobbiamo giocare di tattica e sapere non dico i posti precisi ma almeno qualche indizio dei vari attori che girano...
     
    Top
    .
  14. ,elle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pablitam89 @ 16/2/2010, 13:02)
    Mimmo l'ho solo intravisto....

    SOLO?
    Dici poco! xD
     
    Top
    .
  15. pablitam89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annachiara234 @ 16/2/2010, 13:12)
    Allora secondo me dobbiamo organizzarci nel migliore dei modi e nei minimi dettagli
    hai 3 giorni puoi benissimo farcela ma devi sapere dove girano in questi giorni...abbiamo un mese di tempo...
    quindi da oggi ti organizzi tutto il progettino in modo che non ti potrai mangiare le unghie quando sarai lì perchè una volta tortnata a Pisa dirai " ho fatto il possibile, non ho rimpianti"...
    perchè se vai avanti e indietro alla loro ricerca perdi mooolto tempo...invece noi dobbiamo giocare di tattica e sapere non dico i posti precisi ma almeno qualche indizio dei vari attori che girano...

    Sono d'accordissimo Anna....Dunque questa volta avrò almeno 1 giorno in più...Se non addirittura 2...So già che il 18 e il 19 girano al Pigneto...Chiamerò la tizia del bar qualche giorno prima per avere la conferma...;) Dopo di che devo solo scoprire se dal 15 al 17 girano a Cinecittà...E il gioco è fatto... :P

    CITAZIONE (,elle @ 16/2/2010, 13:14)
    CITAZIONE (pablitam89 @ 16/2/2010, 13:02)
    Mimmo l'ho solo intravisto....

    SOLO?
    Dici poco! xD

    Ehehehehehehe...^_^
     
    Top
    .
60 replies since 14/2/2010, 23:42   400 views
  Share  
.
Top