La mia prima missione sul set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pablitam89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annachiara234 @ 15/2/2010, 13:49)
    umberto un bel weekend a Roma fattelo magari trovi la Mastronardi per caso...
    Filomena ha girato in lungo e largo ma Branciamore se l'è solo sognato povera cucciola...
    Non disperiamo! Stasera può darsi che avrete una sorpresina da parte mia...chissà...

    Sì, Umberto, mi hanno detto che la MastroAle sia facile da trovare...Riescono ad incontrarla anche al supermercato...Invece il bel Branciamore si nasconde..-_- ahahahahhaha :lol: :lol: :lol:
    Una sorpresina da te?? Che bello.... :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. annachiara234
     
    .

    User deleted


    si anche al circolo per gli anziani...matteo no...non se trova!
     
    Top
    .
  3. pablitam89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annachiara234 @ 15/2/2010, 14:00)
    si anche al circolo per gli anziani...matteo no...non se trova!

    Eh, che ci vogliamo fà?? Si nasconde....Maledetto a lui....-_- -_- Ahahahahhaha
     
    Top
    .
  4. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Comunque colgo l'occasione per tutti i nostri inviati sul set Filomena,Andrea ed Elena che in questi mesi sono andati sul set anche se non vedendo Sara hanno fatto un lavoro meraviglioso...davvero e alcuni hanno fatto anche un viaggio a vuoto non trovando Sara...so che è difficilissimo prendere gli autobus ecc ma voi siete stati sempre disponibili! Che dire Filo aspettiamo la tua missione di Marzo e ti auguro di realizzare il tuo sogno...ve lo meritate tutti!
     
    Top
    .
  5. pablitam89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annachiara234 @ 15/2/2010, 14:20)
    Comunque colgo l'occasione per tutti i nostri inviati sul set Filomena,Andrea ed Elena che in questi mesi sono andati sul set anche se non vedendo Sara hanno fatto un lavoro meraviglioso...davvero e alcuni hanno fatto anche un viaggio a vuoto non trovando Sara...so che è difficilissimo prendere gli autobus ecc ma voi siete stati sempre disponibili! Che dire Filo aspettiamo la tua missione di Marzo e ti auguro di realizzare il tuo sogno...ve lo meritate tutti!

    Grazie mille Anna....Davvero.... ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  6. Nanna*94
     
    .

    User deleted


    Grazie mille socia... cmq Filo te quando vai a Marzo?? xk anke io ci vado a Marzo.... *-*
     
    Top
    .
  7. pablitam89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nanna*94 @ 15/2/2010, 17:46)
    Grazie mille socia... cmq Filo te quando vai a Marzo?? xk anke io ci vado a Marzo.... *-*

    Nanna, ci vado dal 15 al 19 marzo, perchè ho saputo che il 18 e il 19 girano al Pigneto... ;)
     
    Top
    .
  8. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    Bne allora già stò organizzando un week ende :D in Rome..ahahahaha subito a fre spesa vado ahahahahaha

    ben bene aspettiamo stà sorpresa allora xD
     
    Top
    .
  9. annachiara234
     
    .

    User deleted


    Bene vacci a marzo con Filo! Uno va a caccia di Ale e una va a caccia di Matte...direi che è perfetto!
     
    Top
    .
  10. pablitam89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annachiara234 @ 15/2/2010, 19:19)
    Bene vacci a marzo con Filo! Uno va a caccia di Ale e una va a caccia di Matte...direi che è perfetto!

    Ahahahahahhahahahaha più che perfetto.... :P
     
    Top
    .
  11. annachiara234
     
    .

    User deleted


    hai visto ho creato la situazione perfetta!!!!! ahah :) poi quando avete tempo con comodo cercate anche Sara che sicuramente sarà lì con i suoi cani a portarli in giro...sarà lì ad aspettarvi! xd
     
    Top
    .
  12. pablitam89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annachiara234 @ 15/2/2010, 19:49)
    hai visto ho creato la situazione perfetta!!!!! ahah :) poi quando avete tempo con comodo cercate anche Sara che sicuramente sarà lì con i suoi cani a portarli in giro...sarà lì ad aspettarvi! xd

    Nuuuuuuuuuuuuu io ho paura dei cani... :cry: Vabbè dai, per Sara questo ed altro.... :P
     
    Top
    .
  13. annachiara234
     
    .

    User deleted


    hahah per dirti ke i cani di Sara sono più grandi di lei...ahahahah
    ok siamo off topic ma vabbè ce lo possiamo permettere!
     
    Top
    .
  14. pablitam89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annachiara234 @ 15/2/2010, 19:57)
    hahah per dirti ke i cani di Sara sono più grandi di lei...ahahahah
    ok siamo off topic ma vabbè ce lo possiamo permettere!

    Ahahahahhahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:
    Massì, dai...ogni tanto l'off topic non fa male... :P
     
    Top
    .
  15. PEPPEFILO
     
    .

    User deleted


    bene allora ...che la caccia abbia inizio ahahahhahahaha
     
    Top
    .
60 replies since 14/2/2010, 23:42   400 views
  Share  
.
Top